Note legali

Contenuti

La Chiesetta non è in alcun modo responsabile dei siti a cui si accede tramite il presente sito. La presenza di un collegamento verso un sito esterni non comporta l’approvazione o l’accettazione di responsabilità da parte nostra circa il contenuto o l’utilizzo di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, "cavalli di Troia" e così via.

LA CHIESETTA NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE O CONSEQUENZIALE LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A CUI SI ACCEDE MEDIANTE UN COLLEGAMENTO IPERTESTUALE, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O DI ALTRO TIPO, ANCHE SE LA CHIESETTA FOSSE ESPRESSAMENTE MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

La Chiesetta si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L’utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.

Aperiodicità della pubblicazione

Questo sito NON rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Comments are closed.